UN NUOVO CAPITOLO NELL' UNIVERSO DI SABBIE DEL TEMPO

Salva il regno dall'esercito di sabbia

Affronta più nemici in battaglie di proporzioni epiche!

Ottieni nuovi poteri sulla natura

SUL GIOCO

Prince of Persia© Le Sabbie Dimenticate, che segna il debutto della popolare serie Ubisoft su console di nuova generazione, costituisce un nuovo capitolo ambientato nell'universo di Sabbie del Tempo. Dopo le avventure di Azad, giunto a trovare il fratello, il Principe trova il palazzo reale sotto assedio da parte di un potente esercito determinato a distruggerlo. Malik, suo fratello, decide di fare ricorso all'antico potere della sabbia nel disperato tentativo di salvare il regno. Per rimediare alla situazione, il Principe si imbarcherà in un'avventura dai toni epici che lo porterà a conoscere le responsabilità di un capo e a scoprire che i poteri più grandi spesso si pagano a caro prezzo.

Caratteristiche:

  • Una dinamica di gioco classica ma aggiornata: dai combattimenti di proporzioni epiche contro più nemici fino alle spettacolari acrobazie in ambienti giganteschi, resi anche più vasti dalla capacità del Principe di controllare la natura e il tempo, Le Sabbie Dimenticate proietta le leggendarie abilità del protagonista a livelli mai raggiunti prima.
  • Un'esperienza elettrizzante: con i nemici alle porte del regno, le abilità del Principe verranno messe alla prova come non mai in un concatenarsi di momenti mozzafiato, dallo scalare una torre che sta collassando allo scontro con mostri giganteschi.
  • Il potere sulla natura: il Principe, grazie ai poteri sulla natura e sul tempo, sarà in grado di controllare gli ambienti e di contrastare in modo inedito i nemici. Il Principe scoprirà che imbrigliare le forze degli elementi è un formidabile aiuto all'abilità di riavvolgere il tempo.
  • Più entusiasmante che mai: grazie allo stesso motore di Anvil Engine usato per Assassin's Creed® 2, Le Sabbie Dimenticate promette di portare l'esperienza di gioco di Prince of Persia a livelli mai visti.
  • Il ritorno di una delle serie più amate: collocato cronologicamente fra Le Sabbie del Tempo e Spirito Guerriero, Le Sabbie Dimenticare offre ai fan di Prince of Persia un nuovo capitolo della saga del Principe e al contempo l'opportunità di approfondire la conoscenza degli eventi narrati nella serie.